Sai che anche il tuo olfatto è un potente canale per ricevere energia positiva per il tuo benessere?
Proprio così!
Se ci pensi, di certo hai già sperimentato il potere della Natura.
Ti è mai capitato di respirare il profumo di un mazzo di lavanda e di sentirti immediatamente più rilassato? O di sentire aroma di menta e di provare istantaneamente una sensazione di maggiore energia?
Questo capita perché ogni elemento che ci regala la Natura ha un suo potere che viene espresso anche tramite il suo profumo!
Per questo nei secoli si è sviluppata l’arte della distillazione degli oli essenziali.
La tecnica consiste nell’estrarre da un vegetale l’olio puro responsabile dell’aroma.
Questo olio incapsula tutti i benefici della pianta da cui è estratto!
Per questo gli oli essenziali non sono impiegati solo per farne profumi, ma anzi vengono usati nell’omeopatia per curare disturbi di vario tipo.
La lavanda, di cui ti parlavo sopra, ad esempio viene impiegata per il mal di testa e per l’insonnia. E come questo vegetale ogni altro dono di Madre Terra ha un suo potere curativo.
Il Dottor David Hill ha capito il potere di queste sostanze molto bene, e da questo ha fatto nascere il metodo Aroma Touch, oggi diffuso in tutto il mondo.
Il ‘tocco dell’aroma’: non è stato scelto a caso il nome che Hill ha dato al metodo di sua invenzione.
Aroma Touch infatti è un sistema che sfrutta la forza benefica degli oli essenziali, in unione con tocchi delicati al corpo del ricevente, per indurre un profondo stato di benessere.

IN COSA CONSISTE?

Il trattamento prevede che il ricevente venga rilassato dall’operatore attraverso una serie di tocchi precisi e delicati su schiena e piedi. Ad ogni tocco è associato un particolare olio essenziale di alta qualità, e ogni aroma è utilizzato secondo una precisa sequenza.
Questo produce come effetto un profondo rilassamento del ricevente, oltre a un’attivazione del processo omeostatico di auto-guarigione del corpo.

QUALI SONO I BENEFICI?

I benefici di Aroma Touch sono, come detto sopra, un profondo rilassamento del corpo e della mente, ma anche una ritrovata energia e una pelle più morbida.
Gli oli essenziali impiegati infatti sono mirati a risvegliare i centri energetici; con i loro aromi stimolano emozioni positive, e sbloccano le energie stagnanti.
Inoltre, vista la mia personale esperienza di operatore di diversi trattamenti olistici, quando pratico il metodo Aroma Touch aggiungo anche la mia capacità di essere canale dell’energia vitale che ci circonda. Così il trattamento si arricchisce, nel contatto tra operatore e ricevente, di uno scambio energetico positivo che aiuta ancora di più a riequilibrare il tuo corpo e la tua mente.

FA PER TE?

Sì se vuoi un trattamento soft ma che al contempo ti garantisca subito dei risultati.
Aroma Touch infatti è un metodo perfetto per tutti, perché totalmente sicuro e benefico, che favorisce già durante la seduta una bellissima sensazione di relax. E in più ti permette di goderti un momento tutto per te, cullato dai buonissimi profumi degli oli essenziali.

Vieni a vivere un’esperienza sensoriale nuova, chiamami al numero * e prenota una seduta!

Chatta con me via WhatsApp