Ciao sono Andrea

Qui ti racconto un po’ di me.

Tranquillo, non voglio annoiarti spiegandoti per filo e per segno tutta la mia vita!
Quello che vorrei riuscire a fare in questa mia presentazione è di trasmetterti non solo ciò che faccio, ma anche chi sono e come sono arrivato a esserlo.
Si tratta di un punto molto importante per me: la storia di una persona è ciò che la rende quello che è adesso, e ne determina l’energia.
Un operatore può essere il più grande conoscitore di una tecnica olistica a livello teorico, ma se la sua energia non è centrata o non è coerente con la persona che sta trattando…bè, Huston, abbiamo un problema.
Così ecco qua un po’ della MIA storia per farti capire chi sono e per permetterti di farti scegliere se faccio al caso tuo 🙂

DALL’INFORMATICA AL REIKI

Ti stupirà leggere quello che ti sto per dire, ma io a livello professionale nasco come… tecnico!
‘Ma come!’ penserai tu. ‘Un tecnico che è diventato un operatore olistico?!’
Proprio così, un bel tecnico; anzi, per la precisione un tecnico informatico.
E non rinuncerei a ciò che sono stato per niente al mondo! La mia formazione mi ha dato la metodica necessaria ad approcciare tutti gli studi che ho fatto nel campo olistico.
Questa, unita ad una grande dose di curiosità!
È stata in effetti la curiosità a spingermi, in un momento complicato della mia vita, a iniziare lo studio del Reiki.
Pensavo che sarebbe stata l’ennesima sperimentazione fine a se stessa. Non sapevo che da quel momento mi si sarebbe aperto un MONDO NUOVO.
Infatti non solo il Reiki mi ha donato dei benefici incredibili, ma mi ha aperto la mente e il cuore, facendo crescere in me la voglia di continuare il lavoro su me stesso con nuove tecniche.
Ricordi la metodologia del tecnico di cui ti parlavo sopra?
Ecco, con questo approccio in una mano e con la mia grande curiosità nell’altra poco alla volta ho arricchito il mio bagaglio di conoscenze di tanti altri corsi, tenuti da grandi maestri italiani e internazionali: Omega Healing, Reiki, Matrix Energetics, Massaggio Rilassante, Aroma Touch, Channeling e Connessione a Distanza…
Sai qual è stata la più grande scoperta che ho fatto negli anni dei miei studi olistici?
Ho capito di essere una persona piena di amore da dare a me stesso, prima di tutto, e anche agli altri!

Così si è aggiunta nella mia vita un’altra bellissima esperienza: gli abbracci nelle piazze.

ABBRACCIARE IL MONDO

Hai mai sentito parlare degli eventi di ‘abbracci liberi’ o ‘free hugs’? Tutte quelle persone che si ritrovano nelle piazze delle città per dare abbracci a chiunque ne abbia bisogno, senza chiedere niente in cambio…
Bene, io sono diventato un ‘abbracciatore’ per tanti eventi di free hugs.
Ecco, questa esperienza è stata la conquista del tassello che mi mancava per raggiungere una nuova, bellissima consapevolezza: lì ho infatti capito che il contatto, lo scambio di energia positiva, ha davvero il potere di far superare difficoltà emozionali!
Pensa che ho creduto – e credo tutt’ora – così tanto a questo principio che io con un gruppo di ‘abbracciatori’ ho partecipato ad una puntata del famoso talent show Italia’s Got Talent: non per vincere, ma per far conoscere a quante più persone possibili questo principio, e cioè più abbracci = più felicità!

DARE PER RICEVERE

Dopo questa grande consapevolezza sull’importanza del contatto mi sono sentito sempre più felice e pieno di gioia, come mai prima di quel punto.
Così è stato quasi naturale il terzo passo da compiere nel mio cammino di vita.
Dico ‘da compiere’ perché credo che in fondo ciascuno di noi ha la sua missione, e una volta intravista la strada che ci è richiesto di percorrere non resta che scegliere se seguirla o no.
Io ho visto nella mia strada l’unione della mia esperienza – il mio percorso di guarigione per essere più felice di quanto lo fossi mai stato – e di tutte le tecniche che ho imparato, con la consapevolezza dell’importanza del contatto fisico.
Insomma, ho capito che era il momento di dare, e quindi di essere non più solo un ricevente di trattamenti, ma un canale di energia benefica da donare al mondo.
Così [QUANDO?] ho iniziato a trattare prima amici e conoscenti, poi persone con specifiche necessità. Con la mia curiosità e la mia metodica ho appreso al meglio tutte le tecniche che già avevo sperimentato e ho potuto iniziare a restituire tutto il bene che avevo ricevuto, aiutando davvero le persone a ritrovare il sorriso.
Ed eccoci ad oggi.
Chi ti trovi davanti se ti rivolgi a me per stare bene?
Non un semplice operatore olistico da cui ricevere trattamenti, questo te lo assicuro.
Piuttosto un insieme di saperi e tecniche in continuo aggiornamento e tanta, ma tanta energia positiva. E tanti abbracci!
Ti aspetto nel mio studio a *, in via *

Se lo desideri puoi contattarmi al numero *: puoi raccontarmi di te così da capire insieme il migliore percorso per trovare la tua felicità.

Andrea Santiccioli

Le mie professionalità

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate .

  • Reiki Usui
  • Matrix Energetics
  • Omega Heiling
  • Aroma Touch con oli essenziali do Terra
  • Massaggio rilassante
  • Pulizie energetiche ambientali

Reiki Usui

90%

Matrix Energetics

70%

Omega Heiling

70%

Aroma Touch

80%

Massaggio rilassante

80%

Pulizie energetiche ambientali

80%
Chatta con me via WhatsApp