Ogni volta che decidi di cambiare la tua vita o di sistemare questo o quel problema ti spunta nella testa una vocina che ti dice che è meglio se lasci stare?
Tranquillo, capita a chiunque.
Quante volte i pensieri negativi infatti ci impediscono di far brillare la nostra luce!
Sai chi è che produce questo carico di credenze negative?
Non di certo il tuo Cuore.
Purtroppo a farti credere di non essere bravo abbastanza, forte abbastanza, bello abbastanza ecc…è quella parte di te che viene chiamata Ego.
Ovvero quella parte razionale che da quando sei nato è stato sottoposto a tutte le imposizioni della società e della famiglia, a tutte le aspettative, insomma a tutte quelle cose che non sono mai state ‘tue’, ma di convenzioni.
Il tuo Ego non ha colpa, anzi. Lui ha la sola funzione di permetterti di vivere nel contesto in cui ti trovi, di ‘sopravvivere’. Ma è la parte di te che in questo momento ti predomina e ti impedisce di vedere i tuoi veri desideri.
Perché tu non vuoi solo ‘sopravvivere’, vero? Se stai leggendo questa pagina è perché sei alla ricerca di una felicità tutta tua, che senti di meritare. Ed è una cosa bellissima!
Quindi come puoi fare a vedere dentro di te il tuo vero potenziale per usarlo al meglio e rinascere?
Usando Matrix Energetics!
Matrix Energetics è un metodo creato da Richard Bartlett e Melissa Joy. Il metodo viene definito ‘L’arte della trasformazione pratica’ e ha come punto di forza la velocità dell’applicazione.
Prevede infatti di far uscire rapidamente il ricevente dal suo Ego, per comprendere e sentire finalmente chi è davvero: insegna cioè a prendere consapevolezza della splendida natura dell’essere umano che è un incredibile canale attraverso cui fluisce l’energia vitale dell’Universo.

IN COSA CONSISTE?

Matrix Energetics consiste in una serie di tecniche evolute tratte dalla Fisica Quantistica messe a punto dallo stesso Richard Bartlett. Si tratta di azioni molto rapide e molto potenti in grado di farti uscire in pochissimo tempo dai soliti schemi di pensiero per entrare finalmente in contatto con la tua parte autentica.

Uno dei vantaggi di questo metodo è che può essere praticato anche a distanza.

QUALI SONO I BENEFICI?

Matrix Energetics, come ogni metodo che propongo, garantisce innumerevoli benefici nel breve, medio e lungo periodo. La cosa più straordinaria che permette di ottenere è la possibilità di far vivere al ricevente un cambiamento consapevole al 100%, acquisendo una nuova consapevolezza di te stesso.

FA PER TE?

Sì se ora senti di non conoscerti davvero e se hai la sgradevole sensazione di non vivere la vita che desideri e che meriti. Con Matrix Energetics sei guidato da me alla scoperta di tecniche che ti permetteranno di rompere i soliti schemi di pensiero in un attimo.
Ogni volta che la fastidiosa vocina negativa nella tua testa cercherà di bloccarti dal fare qualcosa di grande e bello per te stesso, saprai come metterla a tacere e nutrirti invece di emozioni positive per agire in modo consapevole.

Vuoi iniziare il viaggio alla scoperta di questa potentissima tecnica? Chiamami allo * per prenotare una sessione di Matrix Energetics!

Chatta con me via WhatsApp