Capita anche a te a volte di sentirti letteralmente ‘scoppiare’ di emozioni negative?
Magari stai vivendo un periodo difficile della tua vita, hai qualche disagio fisico o semplicemente provi la sensazione che qualcosa ‘non va’ come dovrebbe andare.
Forse hai anche provato altri trattamenti, ma niente ti ha dato risultati definitivi.
Cosa fare?
Prima di disperarti tranquillo: per fortuna esistono tecniche molto potenti che possono fare al caso tuo.
E sai qual è la cosa bella, che è anche il motivo per cui anni fa ho iniziato a studiare queste tecniche?
Non prevedono alcun tipo di sofferenza, né richiedono anni e anni di lavoro su di sé per raccogliere risultati tangibili.
In questa pagina ti parlo di una di queste tecniche che padroneggio da alcuni anni e che ho appreso direttamente dal suo ideatore: il Dottor Roy Martina.
Roy Martina nasce come medico tradizionale, ma ben presto si appassiona al mondo olistico. Studia con i più grandi maestri viventi ogni tecnica esistente, sia quelle più antiche, sia quelle più recenti.
E dopo anni di studio decide di prendere tutto questo e di farne un metodo unico: nasce così OMEGA HEALING, un percorso di tecniche avanzate unico in termini di pratica ed efficacia.
Il suo punto di forza è il focus non sul singolo sintomo, ma sul ricevente nella sua totalità.
Si basa sul principio che un malessere fisico è un sintomo di un ristagno energetico, e aiuta a liberarsene.
Per fare un esempio, un mal di denti potrebbe nascondere squilibri in altre parti del corpo: con Omega è possibile individuare quali e risolverli.

IN COSA CONSISTE?
È difficile spiegarti in poche righe in cosa consiste nella pratica Omega Healing. Il metodo è davvero ampio e prevede innumerevoli tecniche. Per citarne alcune abbiamo Equilibrio Emozionale, Tapping, Rilassamento Profondo, …
Omega Healing prevede che l’operatore testi il ricevente con una tecnica particolare – il test kinesiologico – per capire qual è la sua condizione in quel dato momento.
Ogni dato raccolto viene inserito in un’apposita scheda di valutazione che permette di fare una valutazione generale, di capire a cosa dare priorità e, in caso di futuri trattamenti, di tenere traccia dei progressi.
Dopo di che l’operatore, sempre con il test kinesiologico, individua quali tecniche usare in quella data sessione. Durante un trattamento può essere necessario impiegare anche diverse tecniche del metodo. Al termine, sarà sempre il test ad indicare il passo successivo.

QUALI SONO I BENEFICI?
Innumerevoli: Omega Healing cambia la vita. Oltre che ottenere risultati per il problema che vuoi risolvere, Omega infatti ti permette di avere da subito più controllo delle tue emozioni. Questo comporta una vita più rilassata e serena, e più consapevole. Quello che imparerai con Omega Healing non lo dimenticherai mai, e una tecnica appresa per sistemare una cosa oggi potrà esserti utile in futuro anche per qualcos’altro.

FA PER TE?
Sì, se vuoi liberarti velocemente dalla sensazione di essere ‘bloccato’ e senti che è arrivato il momento di lasciar andare.
Omega Healing è per tutti, anche per i bambini, se praticato in modo corretto.
Non è una tecnica invasiva e sa essere anche divertente!
Vuoi provarla? Chiamami allo * per fissare una prima sessione in cui andremo a testare ciò di cui necessiti ora per stare davvero bene!

Chatta con me via WhatsApp