Ti è mai capitato di entrare in una stanza e di percepire un’atmosfera ‘pesante’?
Non parlo di odori o temperature: parlo proprio di una sensazione a pelle per cui in un certo ambiente ti senti oppresso, incapace di fare bei pensieri, oppure stanchissimo senza una ragione…Insomma, senti che l’ambiente non è felice, non è buono per te.
Sono tanti i luoghi soggetti a questo tipo di disagio: per farti un esempio semplice, possono dare queste sensazioni i centri commerciali, specialmente nei periodi dell’anno in cui sono molto affollati; o gli aeroporti, dei crocevia immensi di persone.
Ma ad esserne interessati spesso sono anche gli ambienti in cui si trascorre molto del proprio tempo, come i luoghi di lavoro e le abitazioni.
Per spiegarti perché questo accade, facciamo un esempio.
Se in un ufficio ci sono un capo tiranno e un esercito di impiegati infelici, questo ufficio potrà mai essere un posto sereno per le persone che ci passano dentro ore e ore ogni giorno, o anche per i visitatori? No di certo!
Così anche in una casa, magari dopo lutti o separazioni, se le persone che continuano ad abitarci dentro sono molto tristi, l’atmosfera che aleggia lì può diventare davvero irrespirabile.
Forse stai iniziando ad intuire l’origine di questi disagi ambientali…
Devi infatti considerare che un ambiente non è solo un insieme di muri, pavimenti e altri elementi fisici che lo costituiscono.
Si tratta invece di un’entità viva, pulsante, in grado di assorbire ogni cosa che gli viene trasmessa.
Ogni luogo quindi ha una sua energia che, entrando in contatto con le energie che lo attraversano, può mutare e rispecchiare chi lo vive.
Quindi un ambiente è influenzato da tante variabili: da chi lo vive, dalla storia del luogo dove sorge…
Così una casa abitata da persone felici sarà felice a lungo anche se queste persone si trasferiranno. Allo stesso modo una casa dentro a cui è successo qualcosa di brutto conserverà quell’impronta per molto tempo.
Ti sei accorto che la tua casa o il tuo luogo di lavoro sono in qualche modo carichi di negatività e ti fanno sentire non a tuo agio?
Allora tranquillo, perché esiste un rimedio che viene in aiuto proprio in questi casi: la PULIZIA ENERGETICA.

IN COSA CONSISTE?

Come dice il nome stesso, la PULIZIA ENERGETICA è la tecnica che ‘ripulisce’ l’energia di un luogo.
L’operatore per prima cosa analizza la situazione andando ad identificare l’origine del problema energetico. Dopo di che, in base ai risultati dell’analisi, esegue delle particolari tecniche che sono mirate proprio a ‘pulire’ di ogni negatività il luogo che ha bisogno di intervento.
La pulizia energetica può richiedere una o più sedute a seconda della gravità della situazione, in modo da sradicare anche i blocchi negativi più profondi che magari sono ‘dormienti’ lì da anni.

QUALI SONO I BENEFICI?

Al termine del lavoro di PULIZIA ENERGETICA ti posso assicurare che non avvertirai più nessuna sensazione di atmosfera ‘pesante’ che avvertivi nel luogo che ti dava sensazioni negative. Hai presente quando pulisci a fondo una stanza e al termine entrandoci dentro senti solo un buon profumo di pulito? Ecco, la pulizia energetica fa esattamente questo: rinnova un luogo da cima a fondo, scacciando la negatività e riempiendolo di energia positiva! Così chiunque si troverà a vivere in questo luogo si sentirà immediatamente bene.
La pulizia energetica va molto bene anche se fai un lavoro a contatto con il pubblico come l’avvocato, il massaggiatore…
Ogni persona infatti reca con sé un suo carico emotivo, e spesso chi è molto carico di negatività ne lascia traccia ovunque. Così, se magari tu ti occupi di persone in condizioni non ottimali, è possibile che ci sia un accumulo di energia ristagnante negativa che sta influenzando il luogo in cui eserciti la tua professione.
Con la PULIZIA ENERGETICA sarai in grado di rimuovere ogni traccia di questa negatività accumulata, e chiunque entrerà in contatto con te percepirà una bella sensazione di accoglienza e serenità.

FA PER TE?

Sì, se in un ambiente che tu frequenti abitualmente – la tua casa, il posto di lavoro… – senti di non essere a tuo agio.
Pensi di aver bisogno di PULIZIA ENERGETICA per un luogo in particolare? Chiamami allo * e sarò felice di aiutarti a renderlo più sereno!

Chatta con me via WhatsApp